Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Dal tetto all'interno dell'ipermercato: ladri arrestati in corso Grosseto

Si sono introdotti nella notte al Carrefour per rubare cellulari e tablet. Una segnalazione ha portato la Polizia sul posto e, dopo una breve ricerca, due uomini sono stati arrestati in via Masaccio

Si sono arrampicati sul tetto e hanno forzato una grata in ferro posta a protezione di una finestra introducendosi all'interno del supermercato ormai chiuso. Due romeni di 27 e 30 anni sono stati arrestati dopo aver perpetrato un furto all'interno del Carrefour di corso Grosseto durante la notte: la Polizia li ha fermati in via Masaccio pochi minuti dopo la segnalazione che avvisava di due uomini all'interno dell'ipermercato.

Quando gli agenti sono entrati nel supermercato hanno trovato la porta dell'ufficio dove era custodito del materiale elettrico forzata. All'interno mancava parecchio materiale, tra cui numerosi cellulari, tablet e macchine fotografiche. Non c'era più nessuna traccia invece dei ladri.

Sono iniziate le ricerche in strada e quando i due malviventi sono stati fermati e arrestati, il provento del furto è stato recuperato, così come sono stati sequestrati uno scalpello, un cacciavite, uno zaino e un borsone utilizzati per introdursi all'interno del Carrefour e per scassinare la porta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal tetto all'interno dell'ipermercato: ladri arrestati in corso Grosseto

TorinoToday è in caricamento