rotate-mobile
Cronaca Lucento / Corso Lombardia, 205

Ladri di carburante in corso Lombardia. Beccati con 450 litri di benzina rubata

Sorpresi mentre svuotavano il serbatoio da un mezzo agricolo. Erano due cittadini romeni, uno di loro è stato fermato e arrestato. L'altro è riuscito a scappare per il momento

Due cittadini romeni sono stati sorpresi a rubare carburante da un mezzo agricolo parcheggiato in corso Lombardia. E' avvenuto questa notte, poco prima delle 4, all'altezza del civico 205.

Un dipendente di una ditta di vigilanza privata ha notato le due persone trafugare vicino al serbatoio del trattore stradale con rimorchio, fino a quando ha capito che stavano svuotando il serbatoio. Ha chiamato la Polizia che in poco tempo è arrivata sul posto con una volante.

Alla vista degli agenti, i due cittadini romeni si sono dati alla fuga. Uno dei due è stato raggiunto e immobilizzato, l'altro è riuscito, almeno per il momento, a far perdere le proprie tracce. Sono scattate le manette per Mihai V., 33 anni residente a Torino, con l'accusa di furto aggravato in concorso. Sul posto la Polizia ha rinvenuto cinque taniche contenenti parte del carburante rubato, circa 450 litri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di carburante in corso Lombardia. Beccati con 450 litri di benzina rubata

TorinoToday è in caricamento