rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Orvieto

La razzia di Natale in via Orvieto, i ladri visitano le cantine

Cantine e garage di via Orvieto già lo scorso anno erano state prese di mira dai ladri, tanto che la polizia municipale era stata costretta a fare un blitz. Questa volta a rimetterci sono stati i proprietari delle cantine

Via Orvieto torna agli onori della cronaca a quasi un anno dal blitz della polizia municipale che aveva portato al ritrovamento di alcuni appartamenti abusivi in seguito alla denuncia per furti nei garage. 

Nella giornata di sabato i ladri si sono nuovamente fatti vivi e hanno forzato le porte di diverse cantine. Parecchi i danni per i proprietari vittime dei malviventi, costretti a sostituire la porta delle proprie cantine in fretta e furia. Su quanto avvenuto indaga la polizia, intervenuta in via Orvieto dopo diverse segnalazioni.

Un anno fa, a gennaio 2015, si era sollevato un vespaio in via Orvieto dopo un controllo della polizia municipale atto a contrastare i furti e gli atti vandalici che avvenivano a tutte le ore. La scoperta era andata oltre quando gli stessi vigili avevano previsti: all’interno dei garage vi erano veri e propri appartamenti e occupazioni abusive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La razzia di Natale in via Orvieto, i ladri visitano le cantine

TorinoToday è in caricamento