rotate-mobile
Cronaca Beinasco / Via Rainero

30anni in due e abili con le serrature: fermati fratello e sorella

Avevano appena svaligiato un appartamento

Fratello e sorella, 16 anni lui e 14 lei, che vivono nel campo nomadi di strada dell’Aeroporto, sono i due piccoli ladri fermati nei giorni sorsi dai carabinieri.

Nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre i due si sono introdotti in un alloggio in via Rainero, a Beinasco, da dove hanno tentato di fuggire con anelli e catenine appena rubati. I ladri-adolescenti sono stati bloccati da una pattuglia dei carabinieri di Beinasco mentre cercavano di scavalcare la recinzione dell’abitazione.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre i ragazzini sono stati condotti nell’istituto penale per minorenni Ferrante Aporti di Torino dove la giovane, che ha appena compiuto 14 anni, ha trascorso la sua prima notte in cella. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30anni in due e abili con le serrature: fermati fratello e sorella

TorinoToday è in caricamento