menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banda assalta uno studio e fugge con una cassaforte vuota

I ladri, forse disturbati dall'arrivo dei carabiniei, hanno abbandonato molti oggetti e portato via solo una cassaforte. Peccato che fosse vuota

Assaltano una palazzina ma fuggono senza il bottino. Curioso episodio, la scorsa notte, nel centro di Rivarolo Canavese. I banditi, tra le 23 e le due del mattino, sono entrati nello studio di un noto geometra e di un'agenzia di assicurazioni al civico 28 di corso Indipendenza. Ma i ladri hanno agito come degli elefanti in una cristalleria, facendo così tanto baccano da convincere alcuni residenti a chiamare il 112.

Nel tentativo di scardinare la cassaforte i ladri hanno di fatto svegliato i residenti degli appartamenti limitrofi. Mettendo tutto all’aria e riuscendo a scappare via con alcuni contanti e qualche strumento da lavoro. Buona parte del bottino, invece, è rimasta dietro la porta. Ignoti i motivi ma è probabile che l’arrivo delle forze dell’ordine abbia convinto la banda a filare lasciando per terra gli oggetti pesanti.

All'assicurazione, invece, i ladri hanno scardinato la cassaforte. Portando via uno scrigno vuoto. Sul caso indagano i carabinieri di Rivarolo che contano di poter utilizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza di zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento