rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese / Corso Indipendenza

Banda assalta uno studio e fugge con una cassaforte vuota

I ladri, forse disturbati dall'arrivo dei carabiniei, hanno abbandonato molti oggetti e portato via solo una cassaforte. Peccato che fosse vuota

Assaltano una palazzina ma fuggono senza il bottino. Curioso episodio, la scorsa notte, nel centro di Rivarolo Canavese. I banditi, tra le 23 e le due del mattino, sono entrati nello studio di un noto geometra e di un'agenzia di assicurazioni al civico 28 di corso Indipendenza. Ma i ladri hanno agito come degli elefanti in una cristalleria, facendo così tanto baccano da convincere alcuni residenti a chiamare il 112.

Nel tentativo di scardinare la cassaforte i ladri hanno di fatto svegliato i residenti degli appartamenti limitrofi. Mettendo tutto all’aria e riuscendo a scappare via con alcuni contanti e qualche strumento da lavoro. Buona parte del bottino, invece, è rimasta dietro la porta. Ignoti i motivi ma è probabile che l’arrivo delle forze dell’ordine abbia convinto la banda a filare lasciando per terra gli oggetti pesanti.

All'assicurazione, invece, i ladri hanno scardinato la cassaforte. Portando via uno scrigno vuoto. Sul caso indagano i carabinieri di Rivarolo che contano di poter utilizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza di zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda assalta uno studio e fugge con una cassaforte vuota

TorinoToday è in caricamento