rotate-mobile
Cronaca Beinasco / Via Don Minzoni, 10

Ladri nella scuola materna, il terzo colpo in tre mesi: rubati i computer

Sono riusciti a entrare nella stanza blindata e ad aprire l’armadio zincato dove erano custodite tutte le cose di valore

L’asilo è stato svuotato di tutti gli oggetti di valore. E’ accaduto per la terza volta in tre mesi. I ladri non lasciano scampo all’asilo Gatti di Borgaretto, alle porte di Beinasco.

L’ennesimo colpo alla scuola è stato messo a segno nel fine settimana, ma è stato scoperto solamente lunedì 3 aprile. I ladri hanno spaccato porte e finestre e sono riusciti ad aprire un armadio blindato da cui hanno prelevato 3 computer e una macchina fotografica.  

Le insegnanti hanno sfogato la loro amarezza con un cartello appeso al cancello d'ingresso che recita: “Comunichiamo che per la terza volta da gennaio sono entrati i ladri nella nostra scuola e hanno rovistato ovunque. Questa volta sono riusciti a entrare nella stanza blindata e ad aprire l’armadio zincato dove erano custodite tutte le cose di valore. Cose che, negli anni, grazie alle offerte dei genitori e alle raccolte punti eravamo riuscite a raccogliere. Ora non c’è più nulla”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella scuola materna, il terzo colpo in tre mesi: rubati i computer

TorinoToday è in caricamento