rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Renato Martorelli

Sorpresi a rubare le ruote ad un'auto, in manette due ragazzi

Beccati nella notte a rubare pezzi di autovetture. Due ragazzi italiani di 25 e 31 anni, Fabio P. e Andrea M., sono finiti in manette poco prima delle 5 di questa mattina

Sorpresi nella notte a rubare pezzi di autovetture. Due ragazzi italiani di 25 e 31 anni, Fabio P. e Andrea M., sono finiti in manette poco prima delle 5 di questa mattina.

Una telefonata fatta al 113 aveva avvisato alcuni ladri aggirarsi tra le auto parcheggiate in via Martorelli, all'altezza del civico numero 38. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Barriera di Milano che sorprendevano i due ragazzi intenti a smontare le ruote ad un mezzo, una Volkswagen Golf, in sosta vicino al marciapiede.

Visti i poliziotti, i due italiani hanno provato a darsi alla fuga, ma sono stati bloccati e arrestati per furto aggravato in concorso.

Durante le perquisizioni gli agenti hanno trovato due coltelli addosso al ragazzo più giovane. I due potrebbero far parte di un gruppo composto anche da altre persone. In corso ci sono indagini per arrivare all'individuazione dei complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare le ruote ad un'auto, in manette due ragazzi

TorinoToday è in caricamento