rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Svaligiato l'Apple Store: spaccata la vetrina con l'auto e rubati gli Iphone

Nella notte i ladri sono entrati all'interno dello store spaccando la vetrina con l'auto, portando via tutto quello che sono riusciti a prendere

Non c'è pace per l'Apple Store di via Roma. Il negozio aperto solo quattro mesi fa è stato già vittima di due colpi messi a segno. Nella notte i ladri sono entrati all'interno dello store spaccando la vetrina con l'auto, portando via tutto quello che sono riusciti a prendere.

Come detto non è il primo assalto all'Apple Store situato in pieno centro a Torino. Già l'8 dicembre alcune persone erano entrate nel negozio forzando la base della porta principale, riuscendo a sbloccare la chiusura a pavimento ed entrando senza spaccare nulla. In quella occasione, come in questa, resta il mistero di come nessuno abbia visto nulla, dato che l'interno dello store è completamente visibile dall'esterno.

Il valore dei prodotti rubati, tra cui molti Iphone, Ipad e Ipod, si aggirerebbe a decine di migliaia di euro, cifra però ancora da confermare. La scorsa volta il bottino si era aggirato intorno ai 50 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato l'Apple Store: spaccata la vetrina con l'auto e rubati gli Iphone

TorinoToday è in caricamento