Svaligiato l'Apple Store di via Roma, ladri entrati dalla porta principale
E' stato svaligiato nella notte il negozio aperto a Torino poco più di un mese fa. I ladri hanno forzato le saracinesche dell'entrata principale del negozio
Un colpo che ha dell'incredibile. Nella notte l'Apple Store di via Roma, aperto poco più di un mese fa, è stato svaligiato da ignoti.
I ladri sono entrati all'interno dello Store forzando direttamente la porta principale, quella che dà proprio su via Roma. Avrebbero forzato la base per riuscire a sbloccare la chiusura a pavimento. Una volta dentro in pochi minuti hanno arraffato più che potevano e sono fuggiti tra le vie del centro cittadino. Quello che sorprende è come siano riusciti a non essere notati da nessuno, visto che l'interno Apple Store è fatto da vetrate.
A causa del colpo messo a segno, questa mattina il negozio ha aperto con un ritardo di poco più di un'ora. Giusto il tempo di rifornire tutti gli scaffali e i pannelli espositivi con i vari Ipad, Iphone e computer di diversi modelli. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.