menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli arnesi da scasso sequestrati dai carabinieri

Gli arnesi da scasso sequestrati dai carabinieri

Svaligiano più appartamenti: in carcere tre ladre

Grazie a un vicino

Tre ladre di nazionalità italiana e di etnia rom sono state arrestate dai carabinieri nella serata di ieri, venerdì 15 settembre 2017, in via San Lazzaro a Pinerolo.

Si tratta di una 29enne di Collegno e di una 28enne e una 34enne di Bruino. Sono state fermate a bordo di un'Alfa Romeo 147.

L'arresto è stato possibile grazie alla segnalazione di un cittadino che ha notato l'auto sospetta nei pressi del suo condominio. I militari giunti poco dopo hanno individuato il veicolo e, dopo averlo perquisito, hanno scoperto, nascosti nella ruota di scorta, alcuni monili sottratti poco prima da abitazioni nelle vicinanze. Nell'intelaiatura dei sedili c'erano arnesi da scasso.

Durante i controlli è giunta ai carabinieri la denuncia di una donna che ha scoperto il furto di un portagioie con all'interno un bracciale d'argento che le è stato restituito. Rimangono da individuare le vittime di altri furti la cui refurtiva e stata sequestrata e sarà restituita non appena individuati. Si tratta di una borsetta rossa, un bracciale e un anello in argento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento