rotate-mobile
Cronaca Carignano

Furti in trasferta: denunciate due donne tra cui una minorenne

Prese a Saluzzo

I carabinieri della stazione di Saluzzo (Cn) hanno denunciato in stato di libertà due donne, una delle quali minore, provenienti dal campo nomadi di Carignano, ritenute responsabili di possesso ingiustificato di grimaldelli e di almeno due furti in abitazione commessi in Saluzzo alcuni giorni fa.

Gli accertamenti compiuti dai carabinieri hanno consentito di stabilire che le due fermate risultavano essere le autrici di almeno due furti in abitazione commessi in Saluzzo, lo scorso 17 dicembre, nei quali venivano rubati oggetti in oro, denaro contante ed elettrodomestici.

Sempre i carabinieri della stazione di Saluzzo negli ultimi giorni hanno intensificato la vigilanza sul territorio con controlli lungo le arterie di confine con la provincia di Torino e hanno esercitato un’attenta vigilanza nelle periferie dei centri urbani e nelle frazioni più isolate. Nell’ambito dei servizi hanno arrestato due persone, sottoposto a controllo 200 persone, 120 veicoli, 15 esercizi pubblici e elevato sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada e a leggi speciali per oltre 2.000 euro. Due le persone denunciate alla procura di Cuneo per guida in stato di ebbrezza alcolica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in trasferta: denunciate due donne tra cui una minorenne

TorinoToday è in caricamento