rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Via Cercenasco

Smantellato laboratorio artigianale della droga, arrestato un uomo

Gli agenti hanno sequestrato, tra le altre cose, anche diverso materiale per il confezionamento della droga e un etto di cocaina già pronta per essere immessa nel mercato

Un vero e proprio laboratorio artigianale per la preparazione e il confezionamento di cocaina e crack è stato scoperto e smantellato dagli operatori della Polizia di Stato in via Cercenasco, nel quartiere Lingotto.

All'interno dell'appartamento, perquisito dagli agenti, gli stessi hanno rinvenuto e posto sotto sequestro diverso materiale idoneo anche all'estrazione della base di cocaina e, quindi, del crack. E' stato sequestrato materiale destinato al confezionamento della sostanza stupefacente e un etto di cocaina già pronta per essere immessa sul mercato, soprattutto per potenziali clienti residenti nella zona cittadina di Mirafiori. Contestualmente è stata sequestrata della sostanza stupefacente del tipo crack in fase di lavorazione.

Gli investigatori, alla luce degli elementi acquisiti, hanno tratto in arresto l'occupante dell'immobile, cittadino senegalese, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. All'uomo, inoltre, è stata sequestrata la somma di 1000 euro in contanti, provento dell'attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellato laboratorio artigianale della droga, arrestato un uomo

TorinoToday è in caricamento