menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus-Borussia Dortmund: le misure di sicurezza per garantire l'ordine in città

La Questura di Torino ha disposto un piano per la prevenzione degli scontri e il controllo sulla vendita di alcolici in previsione del match di Champions League che si giocherà domani sera a Torino tra Juventus e Borussia Dortmund

La Questura di Torino ha predisposto, in occasione della partita di Champions Leauge tra Juventus e Borussia Dortmund, il piano di prevenzione ed intervento in città e nelle zone interessate dall'arrivo dei tifosi delle due squadre. In modo particolare la Questura ha concentrato l'attenzione sulla prevenzione di attività che potrebbero degenerare in scontri. Sono attesti intanto a Torino oltre 2000 supporter del club tedesco. 

Dal tardo pomeriggio di oggi saranno impiegati operatori e mezzi delle forze di polizia nei punti nevralgici della sicurezza. Sono stati dislocati nuclei di pronto intervento nelle zone della città dove è prevista la maggiore concentrazione di tifosi ospiti e ovviamente nelle aree limitrofe allo Juventus Stadium. 

Particolare attenzione sarà data dalle forze dell'ordine alla vendita e cessione di sostanza alcoliche, con il fine di verificare che siano rispettate le normative che vietano la vendita di alcolici a persone evidentemente ubriache. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento