rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Piazza Carlo Montanari

La fortuna premia Santa Rita. Vinti due milioni di euro con un gratta e vinci

Incredibile notizia da piazza Montanari. Una signora ha portato a casa una cifra esorbitante comprando un biglietto da 10 euro. Tutto merito della "pepita d'oro"

SANTA RITA - Altra clamorosa vincita nella città di Torino. E tutto grazie ad una pepita d’oro del valore di due milioni di euro. Mica bruscolini. Tanto, infatti, porterà a casa una anonima signora di mezza età residente nel quartiere Santa Rita che la scorsa mattina ha sbancato una ricevitoria di piazza Montanari con un gratta e vinci “Oro e diamanti” del valore di 10 euro. Una cifra incredibile in grado di cambiare la vita a qualunque persona. E la dea bendata, ancora una volta, ha deciso di premiare un torinese. Una persona tutta di un pezzo – racconta chi lo conosce – madre di famiglia e con dei figli a carico.

Entusiasmo alle stelle anche per Gian Luca Medros, il titolare della ricevitoria che ha commentato felice la notizia. “Conosciamo bene questa persona anche se chiaramente non possiamo dire chi è – rivela l’uomo -. Due o tre volte alla settimana viene qui a comprare un gratta e vinci. E a quanto pare questa volta le abbiamo dato tra le mani un biglietto a dir poco speciale. Forse unico”. La signora, come da copione, ha grattato il biglietto dentro la tabaccheria con una monetina da pochi centesimi.

Dopo pochi minuti ha spalancato gli occhi accorgendosi di avere tra le sue mani un vero e proprio tesoro. “Era senza parole, commossa. Quasi non ci credeva – continua Gian Luca  -. Ci ha mostrato il biglietto vincente, non sapeva neanche lei cosa dire. Poi è uscita dal negozio e ha fatto diversi salti di gioia”.

La notizia, però, è di quelle che arrivano all’orecchio di un intero quartiere. E così in tanti si sono recati in ricevitoria per acquistare un gratta e vinci. Da uno, due, cinque o proprio dieci euro. Senza fortuna però. “Abbiamo premiato tante persone in questi anni ma questa è sicuramente la vincita più alta” raccontano i titolari. La stessa altissima cifra, due milioni di euro, era stata vinta tre anni fa in corso Vercelli da un ambulante che aveva comprato un gratta e vinci “Il tesoro del faraone” prima di festeggiare la vittoria con un viaggio a Sharm El Sheik.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna premia Santa Rita. Vinti due milioni di euro con un gratta e vinci

TorinoToday è in caricamento