rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano

A Barriera di Milano inaugura "La Bottega aperta"

"Le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi esistono, loro lo sanno già che esistono. Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La nostra fiaba si chiama La Bottega aperta, il nostro drago è la paura. La paura della crisi, degli estranei, la paura di fallire, di soccombere. La paura di credere in un sogno e condividerlo. Nonostante le banche non credano nel nostro sogno, abbiamo deciso di sognarlo comunque e di farlo con le nostre risorse: coraggio, entusiasmo e creatività. Con un arredamento frutto di vagabondaggi per mercatini dell'usato, di rivisitazioni artistiche (in vendita anche sul sito www.spaziomarachelle.it) e con i bianchi muri a fare da palcoscenico al progetto artistico di Alessandro Bulgini, B.a.r.l.u.i.g.i.

La cooperativa Marachelle annuncia orgogliosa che finalmente La Bottega aperta tira su le serrande sabato 4 maggio. Dopo una settimana di eventi di autofinanziamento racchiusi nel nome della campagna "La Bottega socchiusa" si parte a razzo e lo si fa dalle 7 del mattino offrendo un delizioso caffè a tutti quelli che vorranno venire a conoscerci. Ricordiamo inoltre che da noi si praticherà l'antica arte del caffè sospeso (Quando viene ordinato un caffè sospeso, il cliente paga due caffè ma ne riceve uno solo. In questo modo, quando una persona senza spiccioli entra nel bar può chiedere se c'è un caffè sospeso, e, in caso affermativo, riceve un caffè come se gli fosse stato offerto dal primo cliente) per sempre.

A pranzo ricchissimo brunch a 6 euro, consumazione compresa, così come l'aperitivo pronto a partire dalle 17.30. Inoltre giochi da tavolo e un divertente angolo giochi per i bambini sono a disposizione dei clienti della nostra caffetteria/torteria.

La movida entra in Barriera di Milano.

Per informazioni cercare La Bottega aperta su Facebook

o dare un'occhiata al sito www.spaziomarachelle.it sezione La Bottega aperta.

La Bottega Aperta

Via Cervino 9/A, 10155 Torino

Cell. 349/6836354

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Barriera di Milano inaugura "La Bottega aperta"

TorinoToday è in caricamento