rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

Appello per ritrovare Kristal, anche i cani molecolari sulle sue tracce

La cagnolina è sparita il 30 marzo nei pressi del parco del Valentino, in corrispondenza delle sponde del Po

Ancora nessuna traccia di Kristal, un meticcio di 16 mesi malato di cuore e bisognoso di cure sparito lo scorso 30 marzo nei pressi del parco del Valentino, in corrispondenza delle sponde del Po su corso Vittorio Emanuele II.

Sulle tracce della cagnolina si sono messi anche i cani molecolari che hanno percorso il parco, partendo dal punto in cui è stata vista l’ultima volta, arrivando fino al ponte Isabella, su corso Dante. Ma proprio in quel punto si sono perse le tracce. E forse Kristal è stata portata via da qualche sconosciuto.  

Krystal ha il pelo corto e pesa circa 5 chili e mezzo, è un incrocio tra un pinscher e un chihuahua color miele con il petto bianco, ha tre zampine bianche e una miele, la coda cortissima mentre gli occhietti hanno una linea nera ai lati come fosse truccata. La cagnolina è microchippata e una carattere socievole. "Non abbiamo nessuna notizia – spiega Ivan, il padrone -. Continuiamo a credere di poterla trovare dalle parti di corso Moncalieri e del parco del Valentino. Sicuramente continueremo con le ricerche".

I suoi padroni la stanno cercando, chi la trova avrà una ricompensa. Chi la vedesse può chiamare ai numeri 347.9407579 e 340.3498883.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello per ritrovare Kristal, anche i cani molecolari sulle sue tracce

TorinoToday è in caricamento