rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Carlo

Torino in rosa per "Just the Woman I am", oltre 15mila per le vie del centro

Anche Chiara Appendino ha partecipato all'evento per la ricerca contro il cancro

La sindaca con la famiglia in mezzo ad oltre 15mila persone per “correre” e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

Torino per un giorno è diventata rosa in occasione di "Just the Woman I am", la corsa non competitiva e la camminata organizzate dal Cus Torino nelle vie del centro chiuse per la domenica ecologica.

Grande partecipazione di donne e anche di uomini all’evento giunto alla quarta edizione, la terza volta per la sindaca che vi ha partecipato, come l'anno scorso, con la figlioletta Sara.  

Tra le testimonial della corsa Silvia Salis, atleta italiana di lancio del martello; Giusy Versace, corridore paralimpico; Ayodele Ikuesan, velocista e staffettista francese e Francesca Cenci, psicologa dello sport.

Ma è stato intenso il programma di iniziative, non esclusivamente sportive, in programma in piazza San Carlo (VIDEO) durante l'intera giornata. Ad animare la domenica e a intrattenere i visitatori e i partecipanti vi sono state lezioni aperte, fitness e danze, un’area dedicata ai più piccoli e un’altra dedicata alle associazioni femminili e alla ricerca universitaria.  


Just the Woman I am 2017

 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino in rosa per "Just the Woman I am", oltre 15mila per le vie del centro

TorinoToday è in caricamento