rotate-mobile
Cronaca

"Viva Turino": lo chef star della tv consiglia a tutto il mondo la nostra città

L'entusiasmo di Jamie Oliver in visita a Torino per una nuova trasmissione

Insieme a Gordon Ramsay, è sicuramente uno dei cuochi più famosi al mondo, soprattutto grazie alla popolarità delle sue trasmissioni televisive seguite in tantissimi Paesi, Italia compresa. E consiglia ai suoi oltre 6 milioni di fan su Facebook di venire a visitare la nostra città.

È Jamie Oliver, lo chef britannico conduttore televisivo tra i più apprezzati nel settore culinario, uno dei tantissimi turisti in visita a Torino durante questi giorni pre natalizi. Dopo un "Viva Turino" in un italiano non proprio corretto (ma comunque meglio del finale "pezzo de panne"), Jamie Oliver ha scritto parole dolci per Torino e le sue specialità gastronomiche e non solo:

Ho fatto un viaggio fantastico per delle riprese in questa fantastica città: se non ci siete mai stati è sorprendente!! Vale la pensa di farci un viaggio, voglio tornarci e ancora non me ne sono andato! Gran bel week end, grande cibo, vino, cocktail, cioccolata, caffè e persone calde e divertenti. Bellissima città e sorprendente in inverno: sono rimasto davvero impressionato. Grazie Italia, "pezzo di pane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Viva Turino": lo chef star della tv consiglia a tutto il mondo la nostra città

TorinoToday è in caricamento