Cronaca Ivrea

Auto senza assicurazione e revisione viene sequestrata. Lui circola e prende 6mila euro di multa

Revocata anche la patente

Un automobilista di Ivrea, italiano sulla cinquantina, si è fatto multare per tre volte in pochi giorni, nel corso della settimana tra l'8 e il 14 febbraio 2021, dalla polizia locale, totalizzando sanzioni per oltre 6mila euro, la revoca della patente di guida e anche il sequestro del suo suv. 

Il primo episodio è avvenuto in via Jervis, dove il veicolo è passato ignoranto l'alt di una pattuglia e proseguendo la propria corsa. Il conducente, probabilmente, non sapeva che in quel posto ci sono telecamere che hanno consegnato agli agenti il numero di targa e, immediatamente, hanno permesso di stabilire che l'uomo viaggiava senza assicurazione e con la revisione scaduta.

Il secondo episodio, nello stesso posto il giorno successivo rispetto al primo, ha visto l'automobilista fermarsi, ricevere una multa di mille euro e la notifica del sequestro del veicolo, affidato a lui. Ma avrebbe potuto muoverlo esclusivamente per portarlo a eseguire la revisione.

Il terzo episodio è avvenuto qualche giorno dopo in piazza Mascagni. Quando è passata l'auto sono scattati i dispositivi sonori in dotazione agli agenti visto che quell'auto non avrebbe potuto circolare. Veicolo subito bloccato e multa di 4.775 euro con gli altri provvedimenti per l'automobilista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto senza assicurazione e revisione viene sequestrata. Lui circola e prende 6mila euro di multa

TorinoToday è in caricamento