rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Ivrea, ragazzino ferito alla testa da un proiettile durante la festa patronale

Venerdì sera durante la Festa Patronale di San Savino un ragazzino che giocava a pallone con alcuni amici è stato colpito alla testa da un proiettile. Indagato un uomo che respinge le accuse

Tragedia sfiorata a Ivrea durante i festeggiamenti per la Festa Patronale di San Savino.  Un uomo avrebbe sparato, secondo una prima ricostruzione, dal balcone di casa con un fucile ad aria compressa e il proiettile ha colpito alla testa, per fortuna non in modo grave, un ragazzino di 11 anni. E' sucesso venerdì sera.

Teatro dell'episodio, che presenta ancora lati oscuri, è stato il cortile del Circolo Ufficiali del Carnevale dove alcuni ragazzi stavano giocando a pallone. Improvvisamente uno di loro ha avvertito un dolore alla testa. Trasportato immediatamente in ospedale, i medici hanno appurato che era stato colpito da un proiettile. Se la caverà con pochi giorni di prognosi.

La Polizia ha indagato per lesioni aggravate un uomo di 49 anni che, però, respinge ogni accusa. Durante la perquisizione nella sua abitazione, i poliziotti hanno sequestrato una pistola ed una carabina, entrambe ad aria compressa.

Fonte Ansa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivrea, ragazzino ferito alla testa da un proiettile durante la festa patronale

TorinoToday è in caricamento