rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Garage in fiamme a Ivrea, trovato il corpo carbonizzato del proprietario

Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato il cadavere del pensionato accanto all'auto che aveva preso fuoco. Forse l'uomo stava usando la fiamma ossidrica e ha avuto un malore

Dramma questa sera a Ivrea. All'interno di un garage dove un'auto ha preso fuoco, è stato trovato il cadavere carbonizzato di un uomo. Le forze dell'ordine presenti al momento sul posto ipotizzano che possa trattarsi del proprietario del garage, un pensionato di 76 anni.

A chiamare i vigili del fuoco sono stati i vicini di casa che hanno visto il fumo provenire dall'interno dello stabile. Quando le squadre di Ivrea e Castellamonte sono giunte sul posto hanno visto il veicolo carbonizzato e accanto anche il corpo dell'uomo.  

Ora si indaga sull'esatta dinamica dell'incendio ma l'ipotesi che ormai ha preso campo è quella dell' incidente. Il pensionato, con ogni probabilità, stava lavorando con la fiamma ossidrica quando avrebbe avuto un malore perdendo i sensi. La fiamma ossidrica rimasta accesa potrebbe poi aver causato l'incendio del locale. Sul posto è presente anche la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage in fiamme a Ivrea, trovato il corpo carbonizzato del proprietario

TorinoToday è in caricamento