rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

Spettatore di 17 anni investito nelle prove di una gara di motocross a Rivarolo

E' entrato in pista mentre le moto giravano a velocità sostenuta ed è stato urtato da un motociclista. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Cto con l'elisoccorso

Doveva essere un week end di sport e invece ha rischiato di trasformarsi in un tragedia. Durante le prove di una corsa motociclistica che si correrà domani a Rivarolo Canavese, uno spettatore diciassettenne di origine tedesca è entrato in pista ed è stato urtato da un motociclista in corsa.

Il giovane non è stato travolto in pieno, ma sarebbe stato colpito dal gomito dello sportivo.  Pronto l’intervento e il trasporto in elisoccorso verso l’ospedale Cto di Torino in codice giallo. Il ragazzino cadendo si è fratturato la gamba destra, i medici lo hanno medicato e dimesso con una prognosi di trenta giorni. A quanto pare si dovrà anche sottoporre a un intervento chirurgico, ma lo farà in Germania.

Su quello che è successo indagano i Carabinieri di Castellamonte. Da capire come il minorenne sia riuscito a entrare in pista dalla zona adibita agli spettatori in cui si trovava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettatore di 17 anni investito nelle prove di una gara di motocross a Rivarolo

TorinoToday è in caricamento