rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Investito dal tram 4: ascoltati testimoni, ma dinamica non chiara

Non si è ancora capito esattamente cosa sia successo nella mattinata di ieri in corso Giulio Cesare. Un uomo italiano di 49 anni è stato investito dal tram della linea 4: trasportato al San Giovanni Bosco, non ricorda più nulla di quanto successo

Nonostante ci siano stati alcuni testimoni che hanno raccontato la versione dei fatti alla polizia municipale, la dinamica dell'incidente di ieri mattina in corso Giulio Cesare, che ha visto un uomo italiano di 49 anni investito fuori dalle strisce dal tram della linea 4 intorno alle ore 5.50, resta ancora non sufficientemente chiara.

A dirlo sono le stesse forze dell'ordine, intervenute a pochi minuti dal sinistro stradale insieme all'ambulanza che ha portato la vittima al pronto soccorso del San Giovanni Bosco. E' arrivato in ospedale con codice giallo, grave ma non in pericolo di vita. A 24 ore dall'accaduto è ancora ricoverato presso il nosocomio di piazza del Donatore di Sangue, è cosciente ma non ricorda nulla di quanto successo.

Dopo l'urto anche il conducente del tram ha avuto bisogno di essere trasportato al pronto soccorso. L'ambulanza lo ha portato al Maria Vittoria in stato di shock.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dal tram 4: ascoltati testimoni, ma dinamica non chiara

TorinoToday è in caricamento