menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclista investito e schiacciato da una betoniera, è grave al Cto

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. E' stato l'autista del mezzo a chiamare i soccorsi

E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cto di Torino l'uomo che stamane è stato travolto e schiacciato da un betoniera. Il dramma è avvenuto nel primo mattino, alle 8.30, in via Aosta a Montaldo Dora, un piccolo comune del canavese.

L'uomo, Werner Gradenberger originario della Germania, ma residente a Borgofranco d'Ivrea, era a bordo della sua bicicletta quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dal mezzo pesante. L'autista della betoniera, una volta accortosi dell'investimento, ha subito fermato la corsa del camion e soccorso l'uomo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ciclista all'ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono estremamente gravi a causa delle ferite riportate alle gambe. E' in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica del fatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento