Ciclista investito e schiacciato da una betoniera, è grave al Cto

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. E' stato l'autista del mezzo a chiamare i soccorsi

E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cto di Torino l'uomo che stamane è stato travolto e schiacciato da un betoniera. Il dramma è avvenuto nel primo mattino, alle 8.30, in via Aosta a Montaldo Dora, un piccolo comune del canavese.

L'uomo, Werner Gradenberger originario della Germania, ma residente a Borgofranco d'Ivrea, era a bordo della sua bicicletta quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dal mezzo pesante. L'autista della betoniera, una volta accortosi dell'investimento, ha subito fermato la corsa del camion e soccorso l'uomo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ciclista all'ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono estremamente gravi a causa delle ferite riportate alle gambe. E' in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica del fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: morta sul colpo

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

  • Colpo grosso nella villa dell'imprenditore: i ladri portano via gioielli per 80mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento