rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Pinasca

Investita mentre porta a spasso il cane, ventenne grave al Cto

La ragazza stava attraversando la strada con il cane, probabilmente non sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da un'auto. Trasportata al Cto è grave per un trauma cranico

E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cto di Torino la ventenne che stamane è stata investita a Pinasca, nel Pinerolese, sulla strada provinciale che attraversa la cittadella.

La ragazza stava attraversando la strada con il cane all'altezza della trattoria "Dei fiori", quando è stata travolta da un'auto guidata da un 63enne. L'investitore, fermatosi a prestare i primi soccorsi, è risultato negativo all'alcol test. Oppurtune verifiche accerteranno le esatte dinamiche dell'incidente. Con molta probabilità l'uomo dev'essere stato abbagliato dal sole dell'alba.

Sul posto sono sopraggiunti gli operatori del 118 che hanno trasportato - con l'elisoccorso - la vittima al Cto di Torino. Le sue condizioni sono gravi: la ventenne ha, infatti, riportato un grave trauma cranico e la prognosi, al momento, resta riservata.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Villar Perosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre porta a spasso il cane, ventenne grave al Cto

TorinoToday è in caricamento