rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caselette / Via Val della Torre

Intossicati dopo il pranzo al centro cinofilo, 9 commensali all'ospedale

Al centro sono intervenuti anche i carabinieri i quali hanno prelevato alcuni campioni di cibo che saranno analizzati al fine di accertare cosa abbia effettivamente provocato l'intossicazione

Domenica a dir poco movimentata per nove commensali del pranzo sociale organizzato al centro cinofilo di Caselette. Dopo il pasto, alcuni dei partecipanti, hanno cominciato ad accusare disagi intestinali, con nausea e diarrea.

Sei di questi, rimasti al centro cinofilo, sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Rivoli, mentre altri tre, ormai giunti a casa, si sono presentati spontaneamente al pronto soccorso dell'ospedale Martini di Torino.

Intanto, i carabinieri, si sono recati presso il centro di Caselette, dove hanno prelevato alcuni campioni di cibo che saranno sottoposti alle relative analisi per accertare cosa abbia provocato il malessere intestinale ai nove commensali.

Al pranzo hanno partecipato 21 persone: sono in corso verifiche per conoscere lo stato di salute degli altri presenti al pranzo sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intossicati dopo il pranzo al centro cinofilo, 9 commensali all'ospedale

TorinoToday è in caricamento