rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chivasso

Intervento chirurgico per il venditore di rose malmenato a Capodanno

Atiqur Rahman, conosciuto come Atic, è stato operato presso il reparto di otorinolaringoiatria dove gli è stata ridotta la frattura del setto nasale

E' stato operato questa mattina, in ospedale a Chivasso, Atiqur Rahman, conosciuto come Atic, il venditore di rose del Bangladesh picchiato sotto i portici di via Torino la notte di Capodanno. Ad eseguire l'intervento e' stato il primario del reparto di otorinolaringoiatria Libero Tubino, che gli ha ridotto la frattura del setto nasale.

L'operazione e' durata poco piu' di un quarto d'ora. Atic trascorrera la notte in osservazione ed sara' dimesso già domani mattina. E sempre nel pomeriggio il sindaco Libero Ciuffreda si e' recato a far visita all'uomo rinnovando al giovane la simpatia e la vicinanza dei tanti chivassesi che in questi anni hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare la sua cortesia e la sua gentilezza.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per identificare i quattro giovani e la donna, che quella notte avrebbero aggredito e selvaggiamente picchiato il giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento chirurgico per il venditore di rose malmenato a Capodanno

TorinoToday è in caricamento