rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Via Cometto, 1

Intercasa Arredamenti: professionalità da 30 anni, anche nel negozio di Rivoli

Nel punto vendita di via Cometto 1 si trovano i mobili di tutte le principali marche, prodotti da tutto il mondo

Il mobilificio di via Cometto 1 a Rivoli è gestito dalla Intercasa Arredamenti, leader tra i mobilifici in Piemonte nata a Torino 30 anni fa.

L’azienda è rivenditrice di prestigiosi marchi d’arredamento e la progettazione è supportata da un competente team di arredatori a completa disposizione per garantire alla clientela servizi personalizzati tramite la realizzazione in 3D.

“La dedizione per il nostro lavoro – dice lo staff di Intercasa Arredamenti - ci porta ad avere la massima cura e attenzione per i nostri clienti ai quali garantiamo anche un ottimo servizio di post vendita. Inoltre la particolarità che ci contraddistingue è il fatto che per l’acquisto dei nostri prodotti effettuiamo un’accurata selezione ricercando i nostri prodotti in tutti i mercati mondiali. Questo ci permette di comperare stoccaggi dalle eccedenze di magazzino di grandi marchi e poter vendere ottimi prodotti a vantaggiosissimi prezzi”.

Tra i marchi trattati dall’azienda vi sono Lube, Tomasella, Colombini e Battistella.

Intercasa Arredamenti ha rilevato l’edificio che prima ospitava l’attività di Aiazzone. “Lo abbiamo fatto – spiega ancora lo staff dell’azienda - con non pochi problemi. Abbiamo assunto parte del loro personale, abbiamo superato le difficoltà con i clienti, abbiamo ridato un’immagine pulita, onesta e competente a quel mobilificio. Ci abbiamo messo tutta la nostra energia e le nostre capacità”.

Questo per dire che la foto pubblicata (e rimossa) dalla nostra testata stamattina non rappresentava la sede della Arredarredi (che ha sede in via Cometto 11), bensì il punto vendita di un’altra società, la Intercasa Arredamenti, su cui non è stata aperta alcuna inchiesta e che nulla ha che fare con la ditta di cui si parla nell’articolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercasa Arredamenti: professionalità da 30 anni, anche nel negozio di Rivoli

TorinoToday è in caricamento