rotate-mobile
Cronaca

Tramezzini con sorpresa, denunciato responsabile di un ingrosso torinese

Nelle confezioni del pane per tramezzini i Nas hanno trovato insetti vivi e morti. Animaletti presenti anche tra gli scaffali dell'ingrosso. Nel reparto pescheria addirittura piume di volatile

I Carabinieri del Nas hanno denunciato il responsabile del settore food di un ingrosso alimentare della zona settentrionale di Torino perché nelle confezioni di pane per tramezzini, vendute all'interno del centro, sono stati trovati insetti vivi e morti. Durante i controlli sono state trovate anche altre irregolarità nei reparti di pescheria e macelleria, tra cui carne e pesce non sufficientemente refrigerati e condizioni igieniche precarie.

Insetti non solo nelle confezioni di pane per tramezzini, ma anche tra gli scaffali dei reparti e nella zona frigorifera. Nel reparto pescheria addirittura piume di volatili.

Tra i prodotti non sufficientemente refrigerati, invece, c'erano ostriche e cozze e alcuni tagli di carne che destinati alla vendita a esercizi commerciali. I militari hanno trasmesso gli atti alla Procura di Torino. L'inchiesta è coordinata dal pm Raffaele Guariniello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramezzini con sorpresa, denunciato responsabile di un ingrosso torinese

TorinoToday è in caricamento