rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Carlo Ignazio Giulio

Inseguimento in moto per le vie del centro, la polizia arresta due scippatori

La pattuglia si è messa all’inseguimento di uno scooter sospetto che, all’altezza dell’anagrafe di via Bligny angolo via Giulio, si è scontrato con una delle moto del 113

Un lungo inseguimento in moto per le vie del centro, culminato nell’arresto di due scippatori.

Il fatto oggi pomeriggio, martedì 30 maggio, intorno alle ore 16 quando gli agenti della sezione Pegaso hanno intercettato uno scooter, con a bordo due individui, che a gran velocità si stava recando verso l’area del quadrilatero romano.

La pattuglia, intervenuta per uno scippo avvenuto in corso Vittorio Emanuele II angolo Galileo Ferraris, si è messa all’inseguimento dello scooter sospetto che, all’altezza dell’anagrafe di via Bligny angolo via Giulio, si è scontrato con una delle moto della polizia.

I due uomini sono stati immediatamente bloccati, uno raggiunto mentre cercava di introdursi nei locali dell’anagrafe e l’altro catturato in direzione Porta Palazzo.

Nello scontro tra moto e auto un agente ha riportato una serie di lesioni al ginocchio destro.

Lo scooter, dopo i classici controlli di rito, è poi risultato rubato. Gli arrestati sono due cittadini marocchini ventenni, pluripregiudicati ed irregolari sul territorio nazionale. Sono, inoltre, in corso gli accertamenti per risalire all’identità della vittima del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in moto per le vie del centro, la polizia arresta due scippatori

TorinoToday è in caricamento