menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inseguimento in via Aosta, ladri di parmigiano bloccati dalla polizia

Due uomini sono stati fermati all'angolo con via Cremona. Nel retro dell'auto le quattro forme di parmigiano e di grana appena rubate ad un rivenditore

Forse avevano particolarmente fame o forse volevano soltanto rivenderlo e mettersi in tasca qualche soldo. Ma per due ladruncoli il furto di quattro forme di grana e di parmigiano è finito male, con tanto di inseguimento e fermo da parte della polizia. L’episodio lunedì quando i due hanno individuato un camioncino carico di formaggi, pronti per essere consegnato a qualche ditta, parcheggiato in via Bologna, nel quartiere Aurora.

La coppia non ha saputo resistere alla tentazione e in attesa del conducente ha fatto sparire le grosse forme. Caricandole nel retro della macchina e scappando via. Ma in pieno giorno il loro furto non è passato inosservato. E dopo pochi minuti i due si sono ritrovati diverse pattuglie della polizia alle calcagna. L’inseguimento è terminato terminata in via Aosta, all’angolo con via Cremona, dove glia genti hanno bloccato i fuggitivi su entrambi i lati. Il saporito carico, ancora intatto, è stato sequestrato e riconsegnato.

Ma la scena non è certo sfuggita all’attenzione dei residenti delle palazzine di via Aosta. “Credevamo stessero inseguendo dei malviventi – ha raccontato il signor Carmelo che dalla finestra ha assistito alla folle corse dell’auto -. Tuttavia, scherzi a parte, non possiamo che ringraziare le forze dell’ordine per i loro continui interventi”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento