rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Via Paolo Gaidano

Inseguimento per le strade di Mirafiori, fermato un 15enne alla guida di un furgone

Insieme ad un complice aveva rubato il mezzo ad un corriere intento ad effettuare delle consegne

Un corriere stava effettuando delle consegne in una panetteria quando, mentre stava ritornando verso il suo furgone, un uomo travisato lo ha aggredito e derubato delle chiavi del mezzo che venivano lanciate ad un complice già alla postazione di guida.

A quel punto i due malviventi sono fuggiti, mentre la vittima chiamava il 113. Una pattuglia ha intercettato i fuggitivi e ne è nato un lungo inseguimento lungo corso Tazzoli, via Scarsellini, via Nallino, corso Orbassano, via Cossila e Piazza Cattaneo. 

Il conducente del mezzo rubato le ha tentate tutte pur di guadagnarsi la fuga mettendo a repentaglio l’incolumità di altri automobilisti e pedoni. Per sottrarsi al fermo ha cercato anche di speronare più volte la volante, senza però riuscirvi. 

Infine è andato a sbattere, terminando la propria corsa, contro un marciapiede in via Gaidano. Qui i due ladri sono scesi dal mezzo e si sono dati alla fuga.

Quello che era alla guida veniva fermato dopo un inseguimento a piedi. Si tratta di un 15enne di origine rom che è stato tradotto in stato di arresto presso il centro di prima accoglienza Radaelli.  

 
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento per le strade di Mirafiori, fermato un 15enne alla guida di un furgone

TorinoToday è in caricamento