rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Via Collodi

Ladri in fuga si schiantano contro le auto parcheggiate, acciuffati sui binari

Sarebbero responsabili di furti in appartamento e di veicoli, sono stati raggiunti in via Collodi a Moncalieri

Due ladri, un bosniaco e un croato con precedenti di polizia, sono stati arrestati dalla polizia nella notte di oggi, giovedì 6 luglio 2017, a Moncalieri, dove si è concluso un lungo inseguimento.

I banditi, che sarebbero responsabili sia di furti in appartamento che di furti di veicoli, erano a bordo di una Lancia Ypsilon (risultata rubata) che è stata raggiunta in via Collodi, sul lato della ferrovia, dove l'auto si è schiantata contro le auto parcheggiate al fondo della strada chiusa.

I due sono poi scappati sui binari della ferrovia ma sono stati raggiunti e arrestati uno dopo l'altro. Le operazioni sono state eseguite dalla squadra mobile di Torino. Gli agenti, mentre effettuavano il controllo di alcune targhe, hanno ricevuto un allarme che segnalava che un’autovettura rubata.

Quando i poliziotti si sono avvicinati per intimare l’alt, il conducente ha accelerato la corsa. L'inseguimento è terminato in via Collodi, quando la polizia ha messo le manette ad un bosniaco di 34 anni e un croato di 35.

Sull’auto sono stati trovati un paio di guanti ed un passamontagna, un telefono cellulare danneggiato,una chiave spezzata presumibilmente utilizzata per commettere furti, oltrea due cacciaviti che i ladri avevano lanciato dall’autovettura in fuga. Entrambi sono stati arrestati per lesioni aggravate, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

inseguimento-ladri-polizia-via-collodi-moncalieri-170706-1-2

inseguimento-ladri-polizia-via-collodi-moncalieri-170706-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga si schiantano contro le auto parcheggiate, acciuffati sui binari

TorinoToday è in caricamento