menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuga a tutta velocità per le vie della città, i ladri si schiantano e vengono catturati

Protagonisti due uomini italiani che all’alba di martedì sono finiti in manette al termine di uno spettacolare inseguimento

All’alt imposto dalla polizia hanno risposto scappando a tutta birra per le vie della città. Una banda di ladri ha tentato di sfuggire alla polizia ma complice un incidente è stata fermata nei pressi di via Borsellino, di fronte alla residenza universitaria del Politecnico.

I protagonisti sono due uomini italiani che all’alba di martedì, poco dopo le ore 5.30, sono finiti in manette al termine di uno spettacolare inseguimento lungo le strade del quartiere Cit Turin. E poi terminato all’angolo con via Vochieri e via Fratelli Bandiera.

Il girovagare sospetto dei due in auto per le vie della città ha insospettito una pattuglia di servizio che dopo averli osservati attentamente ha intimato loro l’alt. I due ladri hanno pensato bene di ignorare il divieto, accelerando nel tentativo di seminare gli agenti. Il folle inseguimento, però, si rivela fatale per la banda, fermata in via Borsellino. All’interno del mezzo gli agenti hanno poi recuperato alcuni arnesi per lo scasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento