rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Ormea

Fugge senza patente nella notte: provoca un incidente e aveva una mazza da baseball

La polizia ha arrestato un 18enne dopo un inseguimento per le vie di San Salvario. Nel veicolo trovata anche una maschera

Al volante senza patente e con una mazza da baseball in auto.

E' avvenuto la notte del 5 marzo nel quartiere San Salvario, dove la polizia ha tentato di fermare un'Audi A1 guidata da un italiano di 18 anni che non si è fermata all'alt all'incrocio tra corso Vittorio Emanuele e corso Massimo D’Azeglio. Ne è seguito un inseguimento in cui il fuggitivo, che trasportava un'altra persona, ha proceduto zigzagando tra i veicoli e percorrendo tratti contromano e ha anche urtato una Fiat Punto alla cui guida c’era una donna poi trasportata in codice verde in ospedale. La corsa è finita però in via Ormea, dove la vettura è stata fermata.

Nell’auto gli agenti della squadra volante hanno trovato un mazza da baseball e una maschera di Guy Fawkes (o di V per Vendetta), storicamente indossata dagli antagonisti di Anonymous. Il 18enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso, per il possesso della mazza da baseball oltre che per lesioni personali e per le violazioni del codice della strada. La seconda persona presente in auto è risultata estranea ai fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge senza patente nella notte: provoca un incidente e aveva una mazza da baseball

TorinoToday è in caricamento