Cronaca Borgo Vittoria / Via Bibiana, 3

Inseguimento nel quartiere Torino Borgo Vittoria: ruba camioncino e commette infrazioni, arrestato

Due poliziotti sono rimasti leggermente feriti. Si sarebbe trattato di una bravata

Inseguimento per le vie del quartiere Borgo Vittoria a Torino nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 14 aprile 2022. A scatenarlo il furto di un camioncino di un falegname che era fermo in via Vibò. Un 19enne italiano, che aveva visto le chiavi nel quadro del mezzo, ha pensato bene di salire nell'abitacolo e di partire mentre questo veniva caricato. Quando l'artigiano ha dato l'allarme sono arrivate diverse pattuglie delle volanti della polizia che si sono messe alle sue calcagna.

Il ragazzo ha commesso innumerevoli infrazioni al codice della strada fra cui vari tratti imboccati contromano. È stato bloccato all'incrocio tra via Bibiana, via Cardinal Massaia e via Boccardo, dopo un incidente con un'auto. Nel corso delle operazioni due agenti sono rimasti leggermente feriti in quanto il ladro, che nel frattempo era scappato a piedi, si è ribellato al tentativo di fermarlo, e sono andati in ospedale a farsi refertare.

Alla fine il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Avrebbe fatto tutto senza uno scopo particolare, solo per fare una bravata. La merce del falegname, nel frattempo, era stata depositata in un magazzino ed è stata recuperata. Il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente è rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nel quartiere Torino Borgo Vittoria: ruba camioncino e commette infrazioni, arrestato
TorinoToday è in caricamento