rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Corso Belgio

Ragazza ubriaca al volante prima scappa, poi aggredisce i finanzieri. Altro automobilista 'pienissimo'

Notte di controlli in città

Una ragazza arrestata, un altro automobilista sorpreso al volante ubriachissimo, alcune patenti ritirare e una decina di grammi di droga sequestrati nella notte da parte della guardia di finanza di Torino sul territorio cittadino nella notte di oggi, mercoledì 18 settembre 2019. Una cinquantina le persone identificate.

La ragazza arrestata

All’alba, vicino a corso Belgio, un equipaggio dei 'baschi verdi' ha notato un’autovettura che zigzagava pericolosamente sfiorando le auto parcheggiate. La ragazza alla guida, palesemente poco lucida, si è data alla fuga e una volta raggiunta ha aggredito i finanzieri che, con non poca fatica, sono riusciti ad immobilizzarla. Si tratta di un'italiana di 26 anni, residente in città, che è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale 

L'ubriaco al volante

I finanzieri hanno ritirato alcune patenti di guida nei confronti di automobilisti, sorpresi alla guida con un tasso alcolico decisamente superiore a quello consentito. Uno di questi, alla vista dei militari, ha anche tentato di dileguarsi tra le vie del centro città. È stato fermato vicino corso Massimo D’Azeglio. Sottoposto all’esame dell’etilometro, aveva un tasso di alcol di numerose volte superiore al limite di legge di 0,5 grammi di alcol per litro di sangue previsto dalla legge per mettersi alla guida. Per lui sono scattati la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro immediato della patente.

Droga vicino alla stazione

Vicino alla stazione Lingotto, le unità cinofile hanno identificato numerosi passeggeri. Una decina i grammi di sostanze stupefacenti sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza ubriaca al volante prima scappa, poi aggredisce i finanzieri. Altro automobilista 'pienissimo'

TorinoToday è in caricamento