rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano

Torino: sfrecciano con l'auto e violano l'alt della pattuglia, poi scappano a piedi e vengono bloccati

Conducente e passeggero denunciati

Inseguimento nel pomeriggio di lunedì 14 dicembre 2020 per le vie del quartiere Barriera di Milano a Torino. Protagonisti un croato di 36 anni e un italiano di 16 anni, che sono stati denunciati dalla polizia locale.

Durante un servizio ordinario di sicurezza stradale, gli agenti del comando sezione 7 Aurora-Vanchiglia-Madonna del Pilone si sono imbattuti in una Mazda 3 che, sfrecciando a tutta velocità, non si è fermata all'alt.

L'uomo e il ragazzo a bordo hanno abbandonato il veicolo in via Tronzano e si sono dati alla fuga. L'inseguimento è proseguito a piedi e, poco dopo, i due sono stati fermati in via Martorelli all'angolo con via Poggio.

In seguito agli accertamenti effettuati, l’autovettura è risultata radiata per una probabile successiva esportazione all'estero e, pertanto, priva di assicurazione e revisione e per questo è stata sequestrata.

Il conducente è stato multato per guida senza patente, veicolo privo di copertura assicurativa e altre violazioni del codice della strada, mentre entrambi sono stati denunciati anche per resistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino: sfrecciano con l'auto e violano l'alt della pattuglia, poi scappano a piedi e vengono bloccati

TorinoToday è in caricamento