rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Antonio Banfo, 47

Auto impazzita urta 9 vetture poi si cappotta: agenti a caccia del fuggitivo

Scene da film poliziesco in zona

Residenti e passanti sotto choc per quanto accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 19 febbraio a Barriera di Milano intorno alle 14.30. Secondo le prime indicazioni anche due sono rimaste ferite. Un’auto impazzita, una Fiat Punto blu appena rubata a una coppia di anziani, ha terminato la sua folle corsa in via Banfo all'altezza del civico 48.

La vettura ha prima urtato alcune auto parcheggiate in via Cigna, poi si è scontrata con un'Alfa Romeo Mito alla rotonda tra via Cigna e via Cervino e, infine, ha imboccato via Valprato per poi svoltare e prendere via Banfo contromano dove ha danneggiato altre cinque auto parcheggiate prima di ribaltarsi e finire la folle corsa davanti a un portone.

Inseguimento via Banfo

Gli agenti intervenuti sono a caccia dell'occupante della vettura. Si tratterebbe di un africano scappato a piedi che è riuscito a fuggire aggrappandosi a un autocarro dopo essere stato inseguito dagli agenti tra i tetti delle case.

La strada è stata chiusa al traffico tra via Belmonte e via Valprato. Presto i vigili setacceranno le telecamere presenti in zona per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto impazzita urta 9 vetture poi si cappotta: agenti a caccia del fuggitivo

TorinoToday è in caricamento