rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Filadelfia / Via Filadelfia, 36

Nuovo Filadelfia: scherzo o sbaglio, l'inno della Juve nel tempio granata

In un video l'inno della Juve risuona davanti al nuovo Filadelfia. I tifosi granata si allertano, ma potrebbe essere solo uno scherzo

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15

Ci è stato segnalato che il caso dell'inno della Juve al Filadelfia potrebbe essere frutto di un errore dei tecnici: secondo quanto scritto da una nostra lettrice, nel provare gli impianti audio dello stadio era stato messo l'inno del Toro da Youtube, ma alla fine della canzone sarebbe partito in automatico il video successivo, con l'inno della Juve, prontamente interrotto.

*****

Non un affronto di chi lavora nell'impianto, ma lo scherzo di un tifoso juventino: potrebbe essere questa la spiegazione al video che sta circolando in queste ore e che mostra lo storico impianto granata, prossimo alla riapertura, con un sottofondo musicale quanto meno azzardato, ovvero l'inno ufficiale dei cugini della Juventus.

Secondo alcuni, il video sarebbe stato la prova di un errore dei tecnici che lavorano all'impianto audio del nuovo Filadelfia. In realtà dal video sembra di capire che sia proprio l'autore del video, in via Filadelfia, a diffondere l'inno bianconero collegando lo smartphone a un amplificatore. Nel video, si sente infatti una voce maschile intonare "Juve storia di un grande amore", prima di essere interrotto da una voce femminile che dice divertita "Guarda i tifosi del Toro che entrano nello stadio", probabilmente riferendosi alla reazione dei tifosi granata accorsi dal vicino bar ritrovo della tifoseria torinista a pochi passi dallo stadio.

Scherzo o errore, sicuramente non un affronto voluto da parte dei tecnici audio al tempio della storia granata

Ecco il video da Gazzetta TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Filadelfia: scherzo o sbaglio, l'inno della Juve nel tempio granata

TorinoToday è in caricamento