Cronaca

Franco Lamolinara: Cota e Monti a Gattinara dalla famiglia della vittima

Il Governatore del Piemonte Cota e il Premier Monti hanno fatto visita alla famiglia di Franco Lamolinara, l'ingegnere ucciso giovedì scorso in Nigeria. "La Regione farà il possibile per stare vicino a questa famiglia"

Il Presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, questa mattina si è recato a Gattinara entrando nella camera ardente allestita nell'aula del Consiglio Comunale per Franco Lamolinara, l'ingegnere ucciso giovedì in Nigeria. "Il governo della Regione - ha detto Cota - farà tutto il possibile per stare vicino a questa famiglia che ha subito questo tragico lutto".

Roberto Cota, dopo essere stato nella camera ardente, è andato a trovare la famiglia di Franco Lamolinara per portare parole di conforto e la solidarietà del governo regionale alla moglie Anna e ai suoi figli.


Oltre al Governatore del Piemonte, ieri anche il premier Mario Monti si è recato a Gattinara dove si è trattenuto una decina di minuti con la famiglia dell'ingegnere ucciso in Nigeria. Il Capo del Governo si è poi diretto verso la camera ardente, che nel pomeriggio è stata raggiunta da migliaia di persone. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Lamolinara: Cota e Monti a Gattinara dalla famiglia della vittima

TorinoToday è in caricamento