rotate-mobile
Cronaca

“Ing challenge - join the start-up tour” premia Laces come idea imprenditoriale più innovativa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino, 17 dicembre 2015 – La start-up LACES: GYM YOUR CITY! (https://www.lacestraining.com/) è la vincitrice della tappa presso il Politecnico di Torino di ING Challenge - Join the start-up tour, progetto rivolto alle nuove generazioni organizzato da ING Bank Italia in collaborazione con H- FARM, che avrà durata fino al 2020. Focus dell’incontro, che ha visto la partecipazione di esperti in materia, studenti e imprenditori digitali, sono stati i nuovi trend nel campo dei trasporti e dell’automotive, utili a delineare una strategia imprenditoriale vincente.

ING Challenge - Join the start-up tour è un progetto che nasce per fornire un supporto concreto e continuativo alla formazione dei giovani talenti italiani sui temi dell’imprenditorialità e del digitale, mostrando le opportunità di business nei settori più innovativi e con maggiori prospettive per il futuro. L’ambizioso e sfidante obiettivo di ING Bank è quello di lanciare 50 nuovi giovani imprenditori entro il 2020 e offrire loro, grazie alla collaborazione quinquennale con H-FARM, 25.000 ore di mentorship.

All’interno della competizione Spritz your Pitch che si è svolta durante l’evento, LACES – GYM YOUR CITY!, realtà fondata nel 2015 dal piemontese Emanuele Giraudo, è stato giudicato il progetto imprenditoriale che combina in modo ottimale il Made in Italy, come mercato di riferimento, un team affiatato e competente e un’idea innovativa. LACES è una piattaforma web finalizzata a creare una fitness community che consente agli utenti di selezionare il proprio trainer, che dovrà poi organizzare le lezioni utilizzando gli spazi urbani e reinterpretandoli come fossero palestre.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.ingchallenge.it

ING Challenge - Join the start-up tour è un progetto che nasce per fornire un supporto concreto e continuativo alla formazione dei giovani talenti italiani sui temi dell’imprenditorialità e del digitale, mostrando le opportunità di business nei settori più innovativi e con maggiori prospettive per il futuro. L’ambizioso e sfidante obiettivo di ING Bank è quello di lanciare 50 nuovi giovani imprenditori entro il 2020 e offrire, grazie alla collaborazione quinquennale con H-FARM, 25.000 ore di mentorship.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ing challenge - join the start-up tour” premia Laces come idea imprenditoriale più innovativa

TorinoToday è in caricamento