rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Francesco Cigna

Riconosce il rapinatore in strada che tenta una nuova aggressione, un arresto

Il rapinatore ha ricosciuto la vittima e ha tentato nuovamente di aggredirla e derubarla minacciandola, peraltro, di morte. E' stato arrestato dai carabinieri di Borgo Dora

Stava passeggiando in via Cigna, nel quartiere Dora, quando ha riconosciuto il malvivente che, tre giorni prima, lo aveva rapinato in strada e ferito con un coccio di bottiglia. Questi, un nigeriano di 29 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Torino Borgo Dora proprio mentre tentatava di aggredire nuovamente la vittima.

La prima rapina era avvenuta il 9 agosto scorso: la parte lesa, anch'egli nigeriano di 29 anni, aveva denunciato ai militari di essere stato rapinato da tre connazionali che, dopo averlo minacciato e picchiato al viso e alla testa con una bottiglia di vetro, lo avevano costretto a consegnargli soldi e cellulari.

Qualche giorno dopo il denunciante, mentre si trovava a camminare in Via Cigna, ha incontrato casualmente uno dei tre rapinatori che, avendolo riconosciuto, lo ha aggredito nuovamente minacciandolo anche di morte.

I militari, allertati dalla vittima, sono intervenuti dopo pochi minuti e, anche grazie alla collaborazione della parte lesa, sono riusciti a bloccare e arrestare l'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosce il rapinatore in strada che tenta una nuova aggressione, un arresto

TorinoToday è in caricamento