menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Derubata di smartphone rinoconosce il ladro sul tram, una denuncia

La donna era stata derubata alcune ore prima in piazza della Repubblica. Una volta riconosciuto il ladro sul tram non ha esitato a chiamare la polizia

Derubata di telefono cellulare, incontra il ladro sul tram e lo fa arrestare. E' accaduto sulla linea 4 Gtt, nei pressi della fermata Borgo Dora. La vittima, una cittadina marocchina, era stata derubata solo qualche ora prima in piazza della Repubblica da un connazionale che si era furtivamente appropriato sul suo cellulare.

Di rientro verso casa la donna ha incrociato a bordo del tram 4 il suo malfattore, lo ha riconosciuto e ha prontamente chiesto aiuto al 113 tramite il cellulare di un parente. Malgrado le giustificazioni del reo e le suppliche di non chiamare la polizia, l'uomo è stato bloccato dagli agenti di polizia intervenuti sul posto. Il ladro, cittadino marocchino di 24 anni è stato denunciato all'autorità giudiziaria per furto aggravato mentre la signora è rientrata in possesso del proprio smartphone, rinvenuto durante la perquisizione personale del reo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento