rotate-mobile
Cronaca

Derubata di smartphone rinoconosce il ladro sul tram, una denuncia

La donna era stata derubata alcune ore prima in piazza della Repubblica. Una volta riconosciuto il ladro sul tram non ha esitato a chiamare la polizia

Derubata di telefono cellulare, incontra il ladro sul tram e lo fa arrestare. E' accaduto sulla linea 4 Gtt, nei pressi della fermata Borgo Dora. La vittima, una cittadina marocchina, era stata derubata solo qualche ora prima in piazza della Repubblica da un connazionale che si era furtivamente appropriato sul suo cellulare.

Di rientro verso casa la donna ha incrociato a bordo del tram 4 il suo malfattore, lo ha riconosciuto e ha prontamente chiesto aiuto al 113 tramite il cellulare di un parente. Malgrado le giustificazioni del reo e le suppliche di non chiamare la polizia, l'uomo è stato bloccato dagli agenti di polizia intervenuti sul posto. Il ladro, cittadino marocchino di 24 anni è stato denunciato all'autorità giudiziaria per furto aggravato mentre la signora è rientrata in possesso del proprio smartphone, rinvenuto durante la perquisizione personale del reo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata di smartphone rinoconosce il ladro sul tram, una denuncia

TorinoToday è in caricamento