rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Incidenti stradali, doppio schianto fra auto ad Ivrea: quattro feriti

L'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta ha probabilmente facilitato il verificarsi dei due sinistri. In totale 4 feriti, di cui due trasportati all'ospedale

Il violento temporale che si è abbattuto sulla città di Ivrea ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, ha causato ben due incidenti.

Sul terzo ponte della città una Volvo, prima ha tamponato un autobus che viaggiava nella stessa direzione, poi ha centrato una Fiat Stilo che stava arrivando dalla direzione opposta.

Lo scontro ha mandato in tilt il traffico, che è rimasto bloccato per alcuni minuti. Feriti i conducenti delle due autovetture di cui solo uno è stato trasportato all'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni non sono gravi. Nessun ferito, invece, a bordo del pullman.

Poco distante, in direzione Strambino un altro sinistro, dove un'Alfa Gt si è scontrata con una Fiat Punto. L'impatto, particolarmente violento, ha fatto sì che l'Alfa perdesse il motore in mezzo alla carreggiata. Il conducente della Punto è stato trasportato al pronto soccorso.

Sul posto la Polizia Municipale di Ivrea che svolgerà gli accertamenti di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, doppio schianto fra auto ad Ivrea: quattro feriti

TorinoToday è in caricamento