rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Francia

Tre vetture coinvolte in un incidente: traffico ancora in tilt in corso Francia

I tre conducenti sono stati accompagnati all'ospedale ma pare che le loro condizioni non siano gravi. Sul selciato detriti e olio motore: circolazione ancora difficoltosa

Crea ancora problemi al traffico l'incidente stradale che si è verificato attorno alle ore 12 di oggi, in corso Francia all'altezza del civico 393. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte ma i tre conducenti delle vetture coinvolte - una Toyota Yaris, una Mercedes e un autocarro - sono rimasti feriti, seppure in modo non grave, e accompagnati agli ospedali Maria Vittoria e Martini.

Il passaggio su corso Francia è rimasto chiuso al traffico diverse ore e alle ore 17 risultava essere ancora difficoltoso. Nell'incidente infatti è stato gravemente danneggiato un semaforo e sul selciato, per una superficie di circa 200 mq, sono stati trovati numerosi detriti e una discreta quantità di olio motore, potenzialmente pericolosi per gli altri automobilisti. Sul posto sono ancora presenti due pattuglie della Polizia Municipale e una pattuglia Infortunistica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre vetture coinvolte in un incidente: traffico ancora in tilt in corso Francia

TorinoToday è in caricamento