rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Airasca

Tragico scontro tra auto sulla Torino-Pinerolo: un morto ed un ferito grave

Nello scontro, ha perso la vita un uomo, deceduto sul colpo. Grave la donna che si trovava con lui, trasportata d'urgenza all'ospedale San Luigi di Orbassano. Sotto shock l'autista del camion tamponato

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di martedì 3 giugno sulla autostrada Torino-Pinerolo. Nello scontro, avvenuto all'altezza degli svincoli per None e Piscina, ha perso la vita un uomo.

La Skoda station vagon su cui viaggiava la vittima ha, infatti, perso improvvisamente il controllo, urtando violentemente lo sparitraffico ai bordi dell'autostrada. Dopo l'urto la vettura è stata scagliata di oltre 150 metri ed è finita per tamponare un carro attrezzi dell'Amiat che si trovava sulla stessa carreggiata.

Sul posto è intervenuta la polizia, l'ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco che hanno estratto la salma dell'uomo dall'abitacolo. Nella Skoda su cui viaggiava la vittima era presente anche una donna, trasportata in gravissime condizioni all'ospedale San luigi di Orbassano. Sotto shock anche l'automobilista del camion dell'Amiat.

Gli agenti sul posto stanno cercando di chiarire le esatte dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro tra auto sulla Torino-Pinerolo: un morto ed un ferito grave

TorinoToday è in caricamento