rotate-mobile
Cronaca Orbassano

Incidente in tangenziale Sud, un uomo ferito e traffico in tilt

Attorno alle 16, un tir è stato tamponato da un furgone che è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. Il conducente ha riportato la frattura delle due gambe

Pomeriggio di fuoco sulla tangenziale Sud di Torino. Attorno alle 16 infatti, un incidente nella zona Sito, in direzione sud, ha causato lunghe code e traffico in tilt. Un tir è infatti stato tamponato da un furgone che è rimasto inevitabilmente incastrato sotto il mezzo pesante.

Il conducente del furgone, un uomo di 42 anni, ha riportato la frattura delle due gambe ed è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale Cto di Torino. Per permettere all'elicottero di atterrare, la Polizia ha dovuto chiudere la tangenziale subito dopo il tamponamento.

A liberare l'uomo dalle lamiere inoltre, sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco. La chiusura totale della tangenziale è durata pochi minuti ma il restringimento della carreggiata ha creato comunque lunghi incolonnamenti fino a quando, i veicoli coinvolti nell'incidente non sono stati definitivamente rimossi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Sud, un uomo ferito e traffico in tilt

TorinoToday è in caricamento