rotate-mobile
Incidenti stradali Volpiano / Corso Europa

Drammatico incidente d'auto a Volpiano: è morta una donna

La vittima era insieme a una collega e aveva appena terminato di lavorare

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 novembre 2022, in corso Europa a Volpiano. Una donna è morta, mentre altri due feriti sono stati trasportati in condizioni gravi al San Giovanni Bosco di Torino. 

Lo scontro tra una Nissan Qashqai e una Citroën DS3 Crossback è avvenuto intorno alle 18 in corso Europa a Volpiano. La Nissan, condotta da un uomo di origini romene di 43 anni, stava arrivando da Leinì ed era diretta verso l'imbocco autostradale, mentre la Ds, che aveva a bordo due donne di cui una era la conducente, stava uscendo da una ditta di autotrasporti. 

L'impatto tra le due auto ha provocato il capottamento della Nissan. Una delle due donne che era all'interno della Ds è stata sbalzata fuori dal veicolo e successivamente è deceduta all'ospedale Cto di Torino. La vittima si chiamava Anca Keresztes Calancea (nella foto sotto), residente a Leinì, di 34 anni e anche lei era di origini romene.  

Sul posto i soccorsi e i carabinieri della compagnia di Chivasso. La vittima era insieme a una collega e aveva appena terminato di lavorare, avevano fatto le pulizie alle ditta di autotrasporti Actis. 

keresztes-calancea-anca-221126

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente d'auto a Volpiano: è morta una donna

TorinoToday è in caricamento