rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via XX Settembre

Incidente in via XX Settembre, traffico in tilt nel centro di Torino

Un'autovettura è finita contro una banchina ed è rimasta incastrata tra la stessa e un tram della linea 4 che stava sopraggiungendo. Per oltre mezz'ora il traffico è rimasto paralizzato

Dalle 8 alle 8.30 di questa mattina via XX Settembre si è trasformata in un'isola pedonale forzata. Un incidente stradale all'angolo con via Gramsci ha infatti completamente bloccato la circolazione stradale in direzione piazza Castello.

L'incidente è avvenuto tra il tram della linea 4 e una grossa auto bianca. La vettura, che procedeva parallelamente al mezzo su rotaie, all'altezza del cinema Reposi, è finita contro la banchina di via XX Settembre, rimanendo incastrata tra la stessa e il tram. Di fatto, per oltre mezz'ora, la circolazione stradale è rimasta paralizzata, causando disagi e caos nelle vie intorno.

Non ci sono stati feriti nello scontro. L'automobilista è uscito dall'auto in attesa dei soccorsi stradali, mentre tutti i passeggeri del tram e dei pullman in coda sono scesi e hanno proseguito a piedi. Fino alle 8.30 circa, quando è arrivato il carro attrezzi, via XX Settembre si è trasformata in una strada pedonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via XX Settembre, traffico in tilt nel centro di Torino

TorinoToday è in caricamento